A Finale Ligure dal 9 al 15 settembre Masterclass per diplomati o pari livello.

IL LAVORO DELL’ATTORE CON IL REGISTA Da domenica 9 a sabato 15 settembre 2007
Arrivo: l'appuntamento con i partecipanti è alle ore 14.00 di domenica 9 settembre, davanti alla stazione di Finale Ligure, in p.za Vittorio Veneto snc. Inizio primo giorno di studio ore 16.00.
Alloggi: sono inclusi nel prezzo del corso, partecipanti saranno ospitati salvo richieste differenti in un ostello di finale ligure in camere da 4 a noi riservate. Per i richiedenti è possibile soggiornare in camera singola o doppia con una maggiorazione della tariffa.
Vitto: escluso.
Stabilimento balneare a disposizione dei partecipanti gratuitamente
Sono previste, nello spirito di conoscenza culturale del territorio, una uscita di mezza giornata su cabinato a vela, una escursione con guida naturalistica ed una visita ad una grotta del finalese
Le ore di studio giornaliere saranno
8, regolate da un ordine del giorno.

Docenti:
Corrado D'Elia attore e regista, curriculum
Jurij Ferrini attore e regista, curriculum
Sergio Maifredi regista, curriculum
Il corso è dedicato a chi è già in possesso di un diploma di una Scuola di Teatro professionale (in assenza di questo si può inviare documentazione comprovante la propria preparazione e i docenti potranno valutare la possibilità di una audizione d’ammissione al corso).L’intento è quello di dare la possibilità di conoscere i metodi di lavoro di tre registi di diversa formazione ma accumunati da una comune visione di un teatro “popolare”, di un teatro che arrivi al cuore dello spettatore, di un teatro davvero “pericoloso”.
Per iscriverti chiama ora tel. 340.4575857.

Nessun commento: