GRAZIA ROBOTTI ci ha lasciato per sempre

LUTTO NEL MONDO DEL TEATRO ALESSANDRINO: SI E' SPENTA GRAZIA ROBOTTI

Una vita per il teatro. Difficile trovare parole più esaurienti per descrivere Grazia Robotti Pierallini, che si è spenta ieri a sessantatrè anni, vinta da un male incurabile.
Per anni addetta stampa del Teatro Comunale di Alessandria, ultimamente seguiva l’attività della scuola di recitazione "I Pochi"., ogni tanto recitava con i "Trovieri". In molti la ricorderanno: addetti ai lavori (nel mondo teatrale e dell'informazione, come noi) e non: il suo sorriso, la sua energia e la sua passione per il teatro resteranno sempre accompagneranno sempre il ricordo di lei.
Nella foto qui sopra ci sono io (a sin.), Roberto Pierallini (al centro) e GRAZIA ROBOTTI a S. Stefano Belbo nel 1990 invitati per le celebrazioni di Cesare Pavese a quarant'anni dalla sua scomparsa. Se avete altre foto di Grazia inviatemele cortesemente all'indirizzo francesco.parise@tele2.it

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace davvero per grazia. L'ho saputo adesso da te francesco. Grazia era sempre pronta dare un sorriso anche con chi le faceva girare le balle.
Ciao grazia.