Il comune di Rocca Grimalda propone un'estate ricca di appuntamenti teatrali e musicali che inizieranno domenica 8 giugno nelle cantine di Palazzo Borgatta. L'estate 2008 sarà caratterizzata dalla terza edizione del “Rocca Grimalda Live”, un progetto che unisce musica e teatro e che avvicina gli spettatori sotto il cielo stellato del piccolo borgo medioevale.
-
Il primo appuntamento è domenica 8 giugno alle ore 21.00 nelle cantine di Palazzo Borgatta dove ci sarà la prova dello studio su “La tenda Rossa – o della Nobile impresa” di e con Luigi Albert (nella foto), regia di Eva Cambiale e Raffaella Tagliabue (spettacolo Narramondo).
-
Video da YouTube di Luigi Albert nello spettacolo CUBA O MUERTE CLICCA QUA -
1 commento:
Ieri sera, nelle cantine di Palazzo Borgatta, ho sofferto con Nobile!!!!
Il mio commento, in quanto non così esperta, è fatto escusivamente sulla sensazione che ho provato per tutto lo spettacolo e per quello che mia ha lasciato alla fine.
Veramente ieri sera ho sofferto con il generale Nobile , ho patito il freddo del polo ed ho sentito il rombo del Pac che si squarciava!!!
Questo è il modo di fare teatro!
Il giovane attore, era così dentro alla situazione che stava narrando, che mi ha fatto capire cosa vuol dire fare teatro!
E' la quarta o quiunta volta che mi trovo a vedere spettacoli Narramendo e devo dire che le situazioni narrate (sempre racconti di vita reali) ti lasciano dentro una voglia di conoscere più a fondo quello che stai vedendo!!!
MariaRosa
Posta un commento