Chi ha visto gli spettacoli
LA SERRA di Pinter
(messo in scena dai Dispari)
al Macallé di Castelceriolo il 3 ottobre o
PSICOSI DELLE 4 e 48 di Sarah Kane
(con Elena Forlino e regia di Tobia Rossi)
al Macallé il 4 ottobre?
Aspetto le Vs. recensioni o i Vs. giudizi

2 commenti:

Luigi Di Carluccio ha detto...

A parte il caso di Tobia Rossi che ha avuto un buon successo di pubblico, provocatoriamente si potrebbe scrivere "Chi non l'ha visto" e allora ci sarebbero centinaia di persone che potrebbero rispondere, compresi molti teatranti della provincia.
Ormai organizziamo rassegne e ci accontentiamo di trenta spettatori a serata. Non serve continuare a pubblicizzare il tutto attraverso tutte le forme possibili, effettuare riduzioni per tutti con un biglietto che costa 6 euro, un prezzo che credo accettabile. Sembra che tutto serva a poco. C'è poco interesse? Il teatro è noioso? Boh, non ho voglia di dare risposte. Auguro a tutti gli spettacoli provinciali un grande successo di pubblico.
Come ho già scritto in altro post, non scrivo recensioni, positive o negative che siano.
Siamo già quattro gatti, ci manca solo che allontaniamo qualcuno con recensioni negative sui nostri spettacoli in Provincia.
Un saluto a tutti.

Anonimo ha detto...

Sono completamente d'accordo con Gigi. Se non uniamo noi le forze, chi pensate che lo farà? Come recitava uno slogan degli anni '60......"Fate l'amore, non fate la guerra" (che per inciso è anche molto più divertente!!). Attenti però!! ........vuoi vedere che poi magari nascono i bambini??!! ciao a tutti