All'ISOLA RITROVATA

Venerdì 9 aprile 2010, ore 22 - Circolo L'ISOLA RITROVATA di Alessandria (Via Santa Maria di Castello, n° 8)

LO SPECCHIO DELL'AMORE Cosmogonia gay per due attrici e un pianista con Elena Forlino, Monica Massone e al pianoforte Andrea Negruzzo - testo da "The Mirror of love" di Alan Moore - Regia di Tobia Rossi
Tramite le voci delle attrici Elena Forlino e Monica Massone e la musica del pianista Andria Negruzzo, sarete accompagnati nel racconto di un viaggio che tocca i momenti salienti della storia gay, momenti di ingiustizie e conquiste, di vergogna ed emancipazione. E' un viaggio straordinario, faticoso, a volte doloroso, senz'altro emozionante e si compie anche attraverso l'esperienza, la vita e le opere di grandi artisti come Saffo, Caravaggio, Wilfred Owen, Allen Ginsberg, evocati sulla scena come fantasmi.
Lo spettacolo già presentato con successo alla rassegna di teatro omosessuale LIBERI AMORI POSSIBILI presso il Teatro Libero di Milano la scorsa stagione, è riproposto in una nuova versione pensata appositamente per gli spazi dei circoli ARCI.
Un' occasione da non perdere per celebrare l'amore che va al di là dei ruoli e delle etichette, non una definizione ma la sublimazione del rapporto tra due spiriti.

Nessun commento: