Giovedì 5 agosto 2010, ore 21,15 -  VOLTAGGIO
CAROSELLO spettacolo comico teatrale
La Compagnia del Bollito, composta da attori dilettanti voltaggini e non, da diversi anni propone spettacoli vari con predilezione per il genere comico-brillante per lo spettacolo estivo.

In precedenza sono state realizzate performance di successo come "Sogno di una notte di mezza estate" e "Le allegre comari di Windsor" di Shakespeare, "Riso reo" con riproposizione ed adattamento del teatro dialettale genovese partendo da Govi, "Circo Voltaggio Cabaret" e "Lazzi e Frizzi" e "Mamma mia" d'ispirazione satirico-cabarettistica.
Lo spettacolo di quest'anno ha come tema la satira della pubblicità dal mitico Carosello ai giorni nostri, tra pantomime, monologhi e schetch comici. La messa in scena offre spunti di revival ma non è priva di pungenti riferimenti alla realtà contemporanea.
L'ingresso è libero.
La Compagnia del Bollito è costituita da Gianni Bisio, Michele Bisio, Giuseppe Canepa, Ivelise Carta, Olga Corsini, Maria Angela Damilano, Rosella Debernardi, Carla Fossati, Mariarosa Chiapella, Lucrezia Paladino, Giorgio Remotti, Clara Repetto, Anna Rossi, Bruno Rossi.
Alla chitarra:Sandro Debernardi - Luci e suoni: Luca Perdoni - Trucco e Parrucco: Cristina Anfosso - Testi e Regia: Maria Angela Damilano

Nessun commento: