Ritorna TEATRO IN CAMPAGNA 2010

Giunto all’ottava edizione, il Festival agreste novese diretto da Irene Noli e Davide Sannia dell’associazione culturale Karkadé vi accompagnerà anche quest’anno, puntando per la prima volta sulla poesia pura del mimo, non perdendo dunque la tradizionale piacevole teatralità ma affidandola all’armonia gestuale del corpo e alle delicate note pianistiche della colonna sonora originale. Vi invitiamo venerdì 3 settembre alle ore 21:30, come di consueto, presso l’Azienda Agricola Valditerra – cascina “La rombetta”.

Anche quest’anno il costo del biglietto resterà invariato a 10 euro, comprendendo dalle ore 20.30 una vera e propria cena a buffet, una sorta di happy hour accompagnato dai prodotti gentilmente offerti dall’associazione dei panificatori del novese e annaffiato dagli ottimi vini dell’azienda Valditerra.

Il pubblico potrà usufruire del consueto servizio navetta gratuito (previa richiesta telefonica entro la vigilia dell’evento) che partirà dalla vineria Fra’ Lele di piazza XX settembre alle ore 20.00 ed alle 20.30, e riporterà indietro gli spettatori a fine serata. Per chi desidera invece muoversi con mezzi propri, la cascina “La rombetta” si trova in strada Monterotondo 75, a Novi Ligure, ed il percorso per raggiungerla verrà segnalato a partire da piazza S. Andrea. Al loro arrivo gli ospiti troveranno un ampio parking auto. In caso di pioggia la rappresentazione si terrà al coperto. Posti non numerati, da occuparsi secondo l’ordine di arrivo.

Si ringraziano il comune di Novi Ligure, l’assessorato al Turismo, il Punto Giovani, e la cooperativa sociale Azimut per la concreta partecipazione alla buona riuscita dell’evento.
Prevendita presso la vineria Frà Lele - piazza XX settembre Novi Ligure.
Prenotazioni, informazioni e servizio navetta: 3478231587 - 3287410007.

Lo spettacolo:
Monsieur Biridot e la sua attrazione per la luna
uno spettacolo di mimo scritto e diretto da Adriano Braidotti e Camilla Diana
con Adriano Braidotti - musiche di Marco Barbato
Monsieur Biridot dà vita a un’illusione che ci appare concreta: seduti sulle nostre poltrone ci fa viaggiare in un mondo fatto di sogni e desideri, di amori e misteri. Un’ora di magia in cui saremo rapiti dai gesti che creano l’universo del nostro protagonista. Strade, luci, persone, luoghi e oggetti: niente di tutto ciò è reale, ma il palcoscenico vuoto sarà pieno.

Nessun commento: