Martedì 11 gennaio 2011, h. 21 - Cine-Teatro Ambra di Alessandria
Riparte martedì 11 gennaio presso il cinema teatro Ambra di Alessandria la rassegna di teatro e musica I martedì all’ambra.
Si tratta di una manifestazione ormai giunta alla IV edizione che vede alternarsi sul palco alessandrino undici spettacoli di gruppi professionisti e non: Daniele Ceva Mauro Pirovano, gli Yo yo mundi, Massimo Poggio i nomi conosciuti al grande pubblico ma anche gruppi non professionisti come il teatro del rimbombo, il nuovo palcoscenico di Casale, il piccolo teatro instabile di Rivoli, i dispari di Alessandria e altri ancora.
Lo spettacolo di apertura vedrà in scena il noto attore valenzano Daniele Ceva, protagoniosta di Colorado Caffè, con lo spettacolo Live and in person. Ceva propone una carrellata di personaggi che a turno so impadroniscono del suo corpo: da Padre Clonide con il suo a assurdo vangelo all’Anziano Alfredo Sigela, che si muove con fatica in un mondo di giovani.
Insomma, come dice il comico di se stesso si tratta di monologhi e personaggi sul quotidiano reale e surreale, per capire il perché di tante cose o forse per non capire nulla, sicuramente per ridere di tutto! Poi ovviamente dipende da Lei, Egregio Signor Pubblico… Daniele Ceva è qui per servirla!
Alla fine dello spettacolo per rendere più conviviale la serata il pubblico sarà omaggiato di un piccolo buffet.
INFO: tel. 0131-252079 - martediambra@gmail.com
categoria:
più che teatro... cabaret
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento