QUESTO BLOG E' UTILE A QUALCUNO?

E' da maggio che non aggiorno più il blog.
Chiedo scusa.
Ma ho voluto riflettere (a lungo) sull'utilità di un blog dedicato principalmente al teatro locale.
SERVE A QUALCOSA?
Certo non mi consola il fatto di non aver ricevuto alcun messaggio da parte vostra (o lettori!) che mi chiedesse del perché avessi tralasciato gli aggiornamenti. 
Solo alcuni amici incontrati casualmente alla Cittadella di Alessandria hanno voluto sapere perché avessi abbandonato di fornire le informazioni aggiornate sull'attualità teatrale.
Sto ancora riflettendo sul futuro.
Se qualcuno legge questo post e vuole commentare, lo faccia pure: è più che mai ben accetto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Francesco, effettivamente avevamo notato che ultimamente il tuo blog non era aggiornatissimo (eravamo ancora a NON SPARATE SUL POSTINO), ma pensavo fosse per una pausa dovuto ad altri impegni o per uno dei tanti casini con la rete che riesci a fare. A me il tuo blog piace (c’è l’ho anche tra i preferiti), ed era per me un riferimento per gli spettacoli della zona. Non per niente quando avevo voglia di teatro, andavo a vedere li per sapere cosa ci fosse in giro. C’è da dire che ho da sempre notato una scarsa partecipazione alla vita del blog, i commenti languono a meno che non ci sia qualche polemica in corso, il cui scopo però, il più delle volte è quello di disprezzare invece che di criticare. Alla fine comunque per me è un SI, devi proseguire il blog, anche se immagino non sia un lavoro da poco. ALe

Anonimo ha detto...

NON MOLLARE PARISONE NAZIONALE!
ale barbieri