QUESTA SERA, SABATO 6 OTTOBRE A POZZOLO FORMIGARO
***************
Presso le Cantine del Castello (sito anche della mostra dalle ore 21 la Compagnia Karkadé presenta tre brevi pièces teatrali di argomento e stile diverso: una riduzione di DELIRIO A DUE, atto unico di Eugène Ionesco, esponente tra i più rappresentativi del teatro dell'assurdo, recitato da Raffaella Porotto (LEI) e Roberto Pochettini (LUI). Regia di Davide Sannia.
Conclude la serata L'UOMO DAL FIORE IN BOCCA, atto unico di Luigi Pirandello.
con Roberto Pochettini e Teo Borgarelli.
....................................................................................................................................................................
Il regista Davide Sannia ha introdotto la serata spiegando che primi due brani (Delirio a due e Fame ed altro) sono il frutto di una sorta di work in progress con l'auspicio che in futuro le due "bozze" di spettacoli possano diventare in tutto e per tuto degli spettacoli finiti. Si vedrà!
Si tratta comunque di un'oretta di teatro piacevele caratterizzata da una scenografia essenziale e un po' abbozzata, in mezzo alla quale, però, gli attori non hanno risparmiato energia e impegno
La manifestazione è all'interno di
NAZCUMBECK
teatromostra d'arti visive, musica, teatro e arte di strada
Organizzato dall'Associazione Culturale Nazca Project
e il patrocinio del Comune di Pozzolo Formigaro
Il Nazca Project nasce come spontanea associazione di giovani artisti quasi sconosciuti, dal numero in costante movimento. L'obiettivo è di accrescere la creatività attraverso un interscambio di forma, colore ed energia sia tra artisti stessi che tra artisti e visitatori.
Nessun commento:
Posta un commento