VEDERE GLI SPETTACOLI E PARLARNE

Dio sia lodato! Grazie ALE! Ho ricevuto un commento da un visitatore del blog! Da uno che conosco benissimo e che chiameremo, alla faccia della privacy, col diminutivo "Ale". Posso dire con soddisfazione che "finalmente" quello di "Ale" è un commento di quelli azzeccati.
"Ale" ha visto uno spettacolo teatrale a Milano (LA FINE E' IL MIO INIZIO di Tiziano Terzani) e (tramite blog) ha voluto regalarci il suo schietto e personale parere a riguardo.
Ecco! Questo blog è nato soprattutto per questo. E' nato per coloro che vanno a teatro, chi più e chi meno, e che poi sentono il desiderio di parlare dello spettacolo a cui hanno assistito, esprimendo i propri giudizi con solare sincerità, senza improvvisarsi facoltosi "critici teatrali": perché lo spettatore teatrale deve ritrovare il gusto della discussione, deve ritornare ad essere "attivo" e non solo utente di un servizio culturale.
"Ale" ha centrato nel segno e io lo ringrazio.
Speriamo che commenti come quello di "Ale" sia solo il primo di una lunga serie. Attendo!

Andate su INVENTATEATROBOX per leggere cos'ha scritto Ale su LA FINE E' IL MIO INIZIO di Terzani (clicca qui per leggere la presentazione dello spettacolo in questione)

Nessun commento: