Si conclude al Teatro Macallé di Castelceriolo la rassegna teatrale Settembre, organizzata dall'Associazione Max Aub con il contributo dell’Assessorato alla Cultura della Provincia di Alessandria, della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, della CNA, Confederazione Nazionale dell'Artigianato omoagniua e della Piccola e Media Impresa, Valenza (AL) e il patrocinio del Comune di Alessandria.
L'ultimo spettacolo sarà in programmazione per tre serate Venerdì 1 ottobre, sabato 2 ottobre e domenica 3 ottobre. In scena sarà la Compagnia Max Aub che presenterà lo spettacolo e L'amore (non) conosce fine, tratto da Kasimir e Karoline di Odon von Horvath e diretto da Volker Muthmann, con Massimo Brioschi, Monica Buggia, Nicoletta Cavanna, Cinzia Chiaria, Antonio Coccimiglio, Volker Muthmann, Maurizio Pellegrino, Barbara Ricaldone. Tecnico luci: Raffaella Calorio
Lo spettacolo parla dell'amore in tempi di crisi, ovvero la storia di Kasimir, autista rimasto da poco senza lavoro, e della sua fidanzata. Una ballata di silenziosa tristezza, attenuata da un velo di umorismo.
Nessun commento:
Posta un commento