Venerdi 17 dicembre 2010 ore 20.30 - Relais Rocca Civalieri di Quattordio

.
INVITO A CENA CON DELITTO


Compagnia Teatro dell’Unicorno Nero
di Torino  e la partecipazione
di Alessio Bertoli


Serate speciali al Relais Rocca Civalieri di Quattordio, la piazzaforte più alta dalla quale raccontare storie fantastiche e partecipare attivamente agli spettacoli. Perché dall’alto della Rocca c’è già un’altra storia che illumina la notte e l’eco della Voce risveglia antiche emozioni ….
Continua la rassegna “Notti nella Rocca”. Venerdì alle 20.30 al Relais Rocca Civaleri di Quattordio “Invito a cena con delitto”, a cura della compagnia Teatro dell’Unicorno Nero di Torino.Costo: 50.00 euro (compreso lo spettacolo)

Da un’idea di Graziella Porro e Silvio Zucco, sul modello del gioco di ruolo che si svolge nei castelli scozzesi e inglesi, “Invito a cena con delitto” approda in Italia nel 1998 e fra lo stupore dei primi commensali intervenuti e il divertimento che lo spettacolo offre.
È il passaparola la prima forma di pubblicità che porta molti ristoratori a organizzare l’evento, e il successo della serata li spinge a continuare sino a farlo diventare un appuntamento fisso in molti locali. Una formula vincente basata sulla sorprendente trama del giallo, e sull’umorismo allo stato puro. La bravura degli attori, tutti professionisti, si basa proprio sulla capacità di costruire il personaggio a loro affidato, di arricchirlo e renderlo sempre più divertente con battute improvvisate che si intrecciano con quelle del pubblico con il quale l’intera compagnia interagisce per lo svolgimento del giallo. 
Lo spettacolo ha ottenuto in questi anni numerosi consensi di pubblico e ottime recensioni.
Il menu comprende: Entrée dello Chef , Tortino al Castelmagno con Fonduta di Formaggi D.O.P. al Profumo di Tartufo Bianco, Maltagliati di Pasta Fresca al Ragout d'Anatra, Medaglioni di Filetto di Maialino da Latte con Giardinetto di Verdure di Stagione al Vapore, Pudding di Zabajone al Moscato con Salsa al Barolo Chinato, Vini Prosé Blanc Gancia, Dolcetto di Diano d'Alba F. Scanavino, Moscato d'Asti Vallebelbo.
E' gradita la prenotazione al nr: +39 0131-79.73.33
Come raggiungerlo: clicca qua


Nessun commento: